INTRODUZIONE
CHI SIAMO
PRODOTTI
SERVIZI
NOTIZIE
ARTICOLI
CONTATTACI
Introduzione

Mais ibrido è il settore in cui l'American genetics si è specializzata. La sede centrale è a Salonicco in Grecia e si occupa anche della produzione di sementi di soia, erba medica e cereali vernini, oltre che della distribuzione di sementi di sorgo per foraggio e granella.

Per essere all'avanguardia, al passo con lo sviluppo del settore e soddisfare le richiesta di sementi affidabili, di alta qualità, sicure ed efficienti, American genetics ha organizzato un reparto attivo di ricerca e sviluppo, scelta che rende la ditta l'unica azienda in Grecia a condurre una ricerca primaria in questo settore.

Studiosi e professori qualificati, agronomi e genetisti, con tanti anni di esperienza accumulata in questo ambito di ricerca, effettuano il miglioramento genetico guidati dalle richieste degli utenti finali, per proporre un materiale che si adatta alle condizioni climatiche e pedologiche di ogni zona.

La finalità e l’impegno di American genetics è anche di migliorare continuamente gli ibridi che crea, produce e commercializza. Volontà dell'azienda è di procedere con continuità al fianco dei suoi clienti e collaboratori offrendo supporto scientifico e consulenza tecnica, per ottimizzare il risultato sul campo.

Con questa politica American genetics ha costruito una rete di distributori fedeli in 23 paesi di tutto il mondo, che crescono attraverso le nuove collaborazioni.

E’ possibile consultare maggiori informazioni sul sito …………………….(inserire il link del sito) nella categoria "Prodotti", in merito alla creazione e la produzione di semi di mais, soia, erba medica, cereali vernini e sorgo.


Image Galley / Introduzione
WRITE SOMETHING
CONTACT US

Address

AMERICAN GENETICS S.A.
INDUSTRIAL AREA OF THESSALONIKI
49B PHASE, 57022, SINDOS
THESSALONIKI
Τ. +30 2310799091
F. +30 2310799091



Login-iconLogin 

Back to Top